contatta al telefono btobaby +39 349 92 32 662

Chi siamo

Avendo vissuto il mercato per l’infanzia per oltre dieci anni, BtoBaby ritiene che vi siano ottime possibilità e spazi commerciali per aziende italiane ed estere che vogliano accrescere la loro presenza nei vari canali distributori o entranti con nuovi prodotti nel settore della puericoltura.

Inutile nascondere che in questi ultimi anni il mercato per l’infanzia italiano è mutato soprattutto sotto l’aspetto distributivo. BtoBaby crede fermamente nella valorizzazione dei negozi specializzati e delle grosse superfici organizzate, siano essi catene, cooperative o gruppi di acquisto che sono stati, sono e sempre saranno il fulcro del mercato grazie alla loro esperienza, conoscenza dei prodotti e vendita assistita grazie all’aggiornamento   continuo delle persone coinvolte nella vendita.

 

Btobaby chi siamo - mercato infanzia

Chi siamo

federico stefanelli
Federico Stefanelli
// Sales and Marketing Manager
Dopo oltre un decennio di esperienze manageriali nel settore infanzia presso Dorel, Giordani e Pali, intraprende la carriera di libero professionista per sfruttare le proprie competenze con maggiore libertà e creatività.
 
Leonardo stefanelli
Leonardo Stefanelli
// Export Manager
Dopo gli studi filosofici ed economici si dedica a tempo pieno all'attività di export manager con particolare riferimento ai mercati del Medio Oriente e delle Americhe.

I nostri distributori

E' possibile contattare Btobaby anche attraverso i social network, per aggornamenti, eventi, novità.

Informazioni contatti

Address:
Via Piave 8, 24044 Dalmine (Bg)
Tel:
+39 349 92 32 662
Tel:
+39 348 00 57 548
E-Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website:
www.btobaby.it
P.IVA:
03994930166